Casco Mt Helmets KRE+ Carbonio Lucido
Il KRE+ è il fiore all'occhiello di MT Helmets, è l'anello di congiunzione tra i piloti e gli utilizzatori del campionato mondiale. Realizzato in fibra di carbonio che riceve l'ultima tecnologia sviluppata dagli ingegneri del marchio e ha l'approvazione di sicurezza della FIM (Federazione Motociclistica Internazionale). Si distingue per la sua estetica sportiva grazie allo spoiler posteriore.
Caratteristiche Mt Helmets KRE+ Carbonio:
- Realizzato in fibra di carbonio.
- 3 misure di calotta esterna per una migliore vestibilità ad ogni taglia.
- Spoiler della concorrenza. Offre un'elevata efficienza aerodinamica e stabilizza lo scafo alle alte velocità.
- Schermo con predisposizione per montare supporti 100% Maxvision Pinlock (inclusi) e Tear-Off. Si distingue per offrire un ampio campo visivo per un maggiore comfort e visibilità.
- Sistema di apertura rapida dello schermo con posizione automatica antiappannamento. Dispone di un sistema di apertura rapida che sposta automaticamente lo schermo in posizione antiappannamento.
- Sistema di chiusura visiera unico.
- Sistema di ventilazione che presenta una presa d'aria nella zona della mentoniera e prese d'aria situate nella parte superiore della calotta per assorbire un maggiore flusso d'aria. Nello spoiler posteriore del casco troviamo due fori di uscita che garantiscono la totale estrazione dell'umidità e dell'aria calda dall'interno del casco. Il sistema di ventilazione KRE+ è stato sviluppato applicando l'analisi fluidodinamica per ottenere il massimo flusso di raffreddamento possibile con il minimo attrito e resistenza dell'aria.
- Imbottitura interna removibile e lavabile realizzata con tessuti anallergici altamente traspiranti.
- Sistema di estrazione d'emergenza dell'imbottitura laterale in caso di incidente.
- Sistema di chiusura a doppio anello.
- Predisposizione per integrare un sistema di comunicazione Bluetooth universale.
- Peso: 1.600 gr. +/- 50 gr.
- Omologazione ECE 22-06 e FIM